24 aprile 2024 - Prolife, sponsor ufficiale dei Mondiali di Canicross che si terranno dal 18 al 20 ottobre a Bardonecchia (TO), invita tutti gli appassionati di sport e natura a vivere un'anteprima di questo evento nella splendida Val di Susa.
Il 27 e 28 aprile, infatti, la settima edizione della YetiBardo2024 ospiterà uno degli eventi fondamentali di quest’anno per il mondo del canicross, la disciplina sportiva che unisce l'amore per i cani alla passione per la corsa.L'appuntamento è inserito all'interno del Trofeo Canicross Prolife, dopo le tappe di Cismon del Grappa (VI), Milano Marittima e il campionato nazionale italiano di Canicross che si è tenuto Spoleto.
Un'occasione imperdibile per:
La YetiBardo2024 è aperta a tutti: per gli atleti più esperti, la YetiBardo rappresenta un'occasione per mettersi alla prova su un percorso impegnativo e confrontarsi con i migliori interpreti della disciplina. La categoria Esordienti è dedicata a chi si avvicina per la prima volta al canicross, con percorsi più brevi e facili e la possibilità di ricevere consigli dagli istruttori esperti. Gli under 14 possono cimentarsi in una gara dedicata a loro, dove divertimento e apprendimento vanno di pari passo. Infine, la categoria Adapted permette anche alle persone con disabilità di vivere l'emozione del canicross, gareggiando affiancati da un atleta adulto.
Quale sarà il programma dell'evento?
La YetiBardo2024 è un evento imperdibile del canicross che offre l'opportunità di immergersi in un'atmosfera di passione, condivisione e divertimento. Vi aspettiamo!