Prolife, in onda la campagna pubblicitaria Prolife for life sulle reti RAI dal 5 marzo
Ritorna la campagna pubblicitaria Prolife for life, in onda sulle reti RAI a partire da domenica 5 marzo con una pianificazione che mira a raggiungere quasi 90 milioni di spettatori di importanti programmi di intrattenimento: L’Eredità, il quiz show campione di ascolti condotto da Flavio Insinna che conferma la supremazia assoluta di RAI 1 nella striscia preserale grazie al mix di cultura generale e divertimento. Uno show in grado di guadagnare uno share del 25% con oltre 2 milioni di ascolti medi.
in grado di guadagnare uno share del 25% con oltre 2 milioni di ascolti medi.Nella programmazione anche Viva Rai 2, condotto da Fiorello, il più grande showman italiano nel mattino di Rai 2. Con la mazzetta dei giornali a portata di mano, Fiorello, con la collaborazione di Fabrizio Biggio , in diretta dal Glass Box di Via Asiago dà la sveglia a oltre 400mila italiani a suon di musica, leggerezza e commenti ironici alle news e ai protagonisti dell'attualità.
Dall’intrattenimento all’informazione, la campagna Prolife approderà nel fine settimana di Linea Verde, Linea Verde Magazine e Linea Bianca, un viaggio nell’Italia della bellezza, alla ricerca della specificità dei territori. Una grande affinità con il target dei possessori di animali domestici, e uno share del 21,6%, dati che hanno portato alla scelta dei programmi condotti da Beppe Convertini e Peppone Calabrese.
Prolife si ripropone al grande pubblico con la campagna Prolife for life, dal mood emozionale, un narrato cadenzato che pone al centro il pet e il suo benessere di lungo periodo, che non può prescindere dalla scelta di un’alimentazione su misura che lo accompagni dallo svezzamento sino all’età adulta. L’alimentazione diventa pertanto una scelta di vita, da questo il payoff Prolife for life, per tutta la vita.
Due settimane, dal 5 al 18 marzo, per il primo slot, e una seconda tranche, dal 2 al 15 aprile.