Prolife supporta Enpa per migliorare la vita dei cani meno fortunati

Continua il prezioso supporto che da anni avvicina Prolife a Enpa (Ente Nazionale Protezione Animali). L’impegno assunto dall’azienda in questa ultima parte dell’anno, e che proseguirà per il 2024, consiste nella fornitura di cibo per 30 cani ospiti di nove sezioni coordinate dai volontari dell’Ente.

Questa adozione a distanza vuole essere un sostegno di valore al miglioramento della vita dei cani più in difficoltà, che purtroppo per problemi fisici o comportamentali difficilmente riusciranno a provare il calore di una nuova famiglia e meritano di vivere una quotidianità serena e completa come ogni altro animale.

I cani adottati a distanza sono accolti all’interno di nove sezioni presenti in tutto il territorio italiano e si trovano, nello specifico, a: Mira, Torremaggiore, Salerno, Crotone, San Severo, Manfredonia, Modena, Borgotaro e Lipari.

L’impegno di Prolife è da sempre quello di essere al fianco degli amici a quattro zampe e fornire loro alimenti di qualità che li aiutino a mantenersi sani ed energici.

Per contribuire alla causa si può seguire l’esempio di Prolife e scegliere di donare un’adozione. Per maggiori informazioni: https://www.comunicazioneiniziativeenpa.it/adozione-a-distanza/

Pubblicato il 21/12/2023