La campagna pubblicitaria Prolife torna sulle reti RAI a marzo e aprile

26 marzo 2024

Riprende in occasione delle festività pasquali e per tutto il mese di aprile 2024 la campagna pubblicitaria Prolife sulle reti RAI.

La campagna è partita il 24 marzo e durerà fino al 26 aprile, con la sponsorizzazione di importanti programmi come Viva Rai 2 condotto da Fiorello che anche per questa stagione sta facendo registrare grandi successi negli ascolti, passando per programmi di intrattenimento e di informazione come Stasera c’è Cattelan, L’Eredità, La volta buona, La Vita in Diretta, Linea Verde, Geo&Geo, La Vita in Diretta, Kilimangiaro e le rubriche di costume e società del TG2.

Le famiglie italiane, sempre più numerose, scelgono i programmi nutrizionali di Prolife non solo per la qualità delle carni fresche disossate e del pesce fresco diliscato, entrambi in origine destinati al consumo umano, ma anche per la naturalità delle formulazioni, prive di conservanti, e per la tracciabilità delle materie prime. Prolife, prodotta in Italia, pensa al benessere di lungo periodo di cani e gatti: chi ama il proprio pet lo percepisce e fa perciò una scelta consapevole di alimentazione scegliendo il marchio.