The Pet Experience vince il Promotion Awards 2023

The pet experience vince il promotion awards 2023
The Pet Experience - nei panni di Fido! 1° classificato 

Prolife con The Pet Experience – nei panni di Fido! conquista il Promotion Awards 2022/23 aggiudicandosi il primo premio nella categoria "Campagna Tech & Trend".

Grande successo per Prolife con il tour itinerante gratuito che nel corso del 2022 ha toccato le piazze e i parchi delle principali città italiane facendo vivere a migliaia di pet lover una fantastica esperienza immersiva: mettersi nei panni di un cane, vedendo il mondo che lo circonda attraverso i suoi occhi e lanciando contemporaneamente un forte messaggio di social responsability. Tutto ciò attraverso tecniche cinematografiche assolutamente innovative (riprese in 8k, visione 360°, realtà virtuale, 3D e l’utilizzo di visori VR) con il supporto dell’agenzia pubblicitaria Gruppo Fma e di marketing PetPro.

The Pet Experience è stata realizzata, per la prima volta in Europa, grazie al contributo di Zoodiaco, azienda leader con il marchio Prolife nella produzione di alimenti per il benessere di lungo periodo di cani e gatti.

L’attività ha ottenuto un enorme successo che ha portato a continuare per tutto il 2023 il tour, che, a partire da maggio toccherà tra le altre le città di Viareggio, Messina, Palermo, Vicenza, Genova, Bologna, Riccione, Lecce, Taranto, Milano e Bergamo. La prestigiosa sala con vista aerea sulla Galleria Vittorio Emanuele II del ristorante Cracco a Milano ha fatto da cornice alla serata di premiazione dei Promotion Awards 2022/23. Quasi 60 le campagne iscritte al “premio degli specialisti per gli specialisti”, organizzato da Promotion con il patrocinio di UNA-Aziende delle Comunicazione Unite.