Partita la nuova campagna pubblicitaria #MIFIDODIPROLIFE anche sulle reti RAI

È partita, sui canali delle reti RAI, la nuova campagna pubblicitaria #MIFIDODIPROLIFE già veicolata attraverso alcune importanti riviste generaliste e specializzate, come CHI, DIVA e DONNA, NUOVO, DI PIU’ e DONNA MODERNA. Un piano di comunicazione integrata che, solo attraverso la TV, raggiungerà oltre 17 milioni di spettatori superando i 40 milioni di contatti con la stampa generalista senza trascurare quella specializzata e trade, che aggiunge circa 500 mila lettori.

Obiettivo della nuova campagna pubblicitaria è dare voce ai pet owner che raccontano l’esperienza diretta dei propri cani e gatti con gli alimenti della linea Prolife: benessere, felicità, soddisfazione e soprattutto fiducia sono gli elementi che descrivono il concept della comunicazione realizzata con veri proprietari e non attori, per rendere con massimo realismo il payoff, Mi fido di Prolife.

Due spot da 10’’ e 15’’, per dar spazio sia ai proprietari di cani che di gatti, che verranno trasmessi a ridosso di importanti programmi televisivi di intrattenimento e informazione: Uno mattina Estate, Superquark, La vita in diretta, Passaggio a Nord-Ovest e la fiction Il giovane Montalbano su RAI 1, ma anche Made in sud sulla seconda rete e Carta bianca su RAI 3, dal 12 al 25 luglio.