A San Valentino aiutiamo gli animali che vivono nei canili

Un semplice regalo per la festa degli innamorati può diventare un gesto d’amore a 360 gradi. Scegliere di regalare un’adozione a distanza è un modo per moltiplicare l’amore e farlo arrivare a chi davvero ne ha più bisogno. Tutti coloro che sceglieranno di regalare un’adozione a distanza riceveranno un coupon sconto da parte di Prolife, azienda 100% italiana di pet food cruelty free che aiuta LNDC Animal Protection nella sua mission. 

Si avvicina l’appuntamento con la festa più romantica dell’anno, quella dedicata agli innamorati. San Valentino è la giornata in cui più che mai si parla di amore, di fedeltà e di vita insieme. Ma queste caratteristiche non sono prerogative esclusive delle persone fidanzate o sposate. Anzi, nessuno incarna i concetti di amore, fedeltà e condivisione di vita meglio dei nostri animali che non ci lascerebbero e non ci tradirebbero mai e che sono sempre pronti a perdonarci ogni nostra mancanza. 

Si sa che in occasione di questa festa le persone sono abituate a scambiarsi regali per dimostrare il proprio amore. E allora perché, quest’anno, non scegliere un regalo che possa dimostrare un amore ancora più grande? Ci sono tantissimi animali che hanno bisogno del nostro aiuto e San Valentino può essere un’occasione per dimostrare amore anche per loro. Regalare ai nostri partner l’adozione a distanza di uno dei tanti cani di cui LNDC si prende cura è un modo per moltiplicare l’amore e farlo arrivare a chi ne ha più bisogno. 

Sulla pagina sanvalentino.legadelcane.org si possono trovare le storie di Chicco, Geppa, Peppino e Priscilla per poterli adottare a distanza così come tanti altri doni che aiuteranno LNDC ad accudire le migliaia di animali che aspettano ancora la loro famiglia e i volontari LNDC se ne prendono cura giorno dopo giorno.